Scouting artistico
La mia ricerca degli artisti corre su tante vie.
Il passaparola è quella più battuta e più soddisfacente perché vuol dire che l’artista è rimasto soddisfatto e ne ha parlato. Ma non basta essere l’amico o il collega che ha fatto qualcosa insieme a…
Prima di entrare a fare parte del mio gruppo, se mi piace il lavoro, ho bisogno di sapere cosa ha fatto nella sua carriera, come si è mosso nel mondo artistico, quali mostre abbia fatto e soprattutto dove.
Non necessariamente ci possono esserci studi artistici o accademici, ma sicuramente, se non ci sono, ci saranno frequentazioni di corsi e si vedrà quali e con chi. Il mio lavoro si concentra su artisti, e sono tanti, con grandi capacità e bagaglio culturale ma che non sono riusciti ad entrare nel grande circuito, un’arte “minore” ma non per questo priva di grandi professionisti.
Se sei un artista con queste caratteristiche e vorresti un’opportunità di valorizzare il tuo lavoro, compila il modulo qui a fianco e contattami. Potrebbe essere l’inizio di un percorso di crescita e soddisfazione reciproca!